Descrizione
Si comunica ai cittadini che il servizio di raccolta differenziata (Organico e indifferenziato) previsto per venerdì 01 maggio (Festa dei Lavoratori) sarà svolto REGOLARMENTE e non subirà alcuna variazione.
Nello specifico occorre rispettare alcune accortezze: le utenze domestiche e non dovranno esporre i mastelli come da calendario di raccolta, la sera di giovedì 30 aprile dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del mattino successivo.
Inoltre il Centro di raccolta Comunale osserverà il seguente orario di apertura:
- Dalle ore 07:00 alle ore 11:30