Descrizione
Con determinazione dirigenziale n. 587 del 16.09.2025 è stato approvato l'avviso pubblico di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato e part time di Responsabile del IV Settore - Patrimonio, Urbanistica e Assetto del territorio ex art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000
Al soggetto individuato attraverso la procedura comparativa di cui al presente avviso sarà conferito l’incarico di Responsabile del IV Settore - Patrimonio, Urbanistica e Assetto del territorio. L’incarico, connotato da carattere fiduciario, sarà attribuito dal Sindaco con proprio provvedimento, previa stipula del contratto individuale di lavoro e terminerà contestualmente alla scadenza del mandato del Sindaco. L’incarico potrà essere revocato in caso di anticipata scadenza del mandato del Sindaco, per risultati inadeguati, per sopravvenienza di cause di incompatibilità, nonché nelle ipotesi previste dall’art. 110 – comma 4 – del D.Lgs. n. 267/2000.
Per presentare la propria candidatura, è necessario far riferimento al seguente bando:
COMUNE DI CAGNANO VARANO - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA EX ART. 110 COMMA 1 D.LGS. 267/2000 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI RESPONSABILE DEL IV SETTORE - PATRIMONIO URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «InPA» a partire dal giorno 17.09.2025 ore 10:30 e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59 del giorno 27.09.2025. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati, perentoriamente, entro il giorno 27.09.2025 ore 23:59.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale del Reclutamento e a mezzo del sito istituzionale del Comune di Cagnano Varano. Le comunicazioni pubblicate sul portale InPA e sul sito internet del Comune hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID è riportato nel riepilogo della domanda allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema).
Di seguito gli allegati contenenti tutte le informazioni utili per l'inoltro della candidatura